Una sportiva esaltante.

La Elise è una sportiva purosangue, per un'esperienza di guida completa ed esaltante a un prezzo accessibile.
La sua eccezionale potenza è garantita da un vivace motore da 1,6 litri, un leggerissimo quattro cilindri in linea capace di erogare 136 CV (134 hp) con eccellenti emissioni di CO2 pari a soli 149 g/km. In breve, prestazioni da supercar con consumi da city car.
La chiave di questo equilibrio perfetto tra prestazioni ed efficienza energetica del motore è il sistema Valvematic, un meccanismo variabile di alzata della valvola, in combinazione con la tecnologia Dual VVT-i. Il motore controlla di continuo la fase e l'alzata della valvola per variare il volume del flusso d'aria, garantendo così prestazioni ottimali in base a come opera il motore. E per accedere a queste prestazioni troviamo un cambio manuale a 6 velocità con rapporti sportivi o il nuovo cambio manuale automatizzato SPS (Serial Precision Shift) opzionale.

Evoluzione di una sportiva
di razza

Progettata per sprigionare potenza, la Elise ispira subito fiducia grazie al controllo preciso, al bilanciamento perfetto e alla dinamica di razza da vera sportiva.
Una vera evoluzione moderna della classica auto sportiva a due posti, questa Lotus vi coinvolge totalmente con una guida a dir poco intensa, sia in strada sia in pista.

«
»

Site map

© 2016 Lotus | Roma - Concessionaria Ufficiale della Lotus Cars Ltd-Group Lotus Plc
Contact Us | Terms and Conditions | Privacy Policy