evora s

Non sono solo le prestazioni di prim'ordine a fare di un auto una grande vettura sportiva, ma anche la facilità con cui ogni conducente può sfruttare queste prestazioni in qualsiasi condizione stradale. La Evora S aggiunge all’eccellente maneggevolezza l’adrenalinica potenza lineare di un motore sovralimentato. Oltre a sprigionare carattere, questo moderno e affidabile propulsore V6 sprigiona ben 350 CV di potenza e 400 Nm di coppia. Le sospensioni adattate alla maggiore potenza rendono l’esperienza di guida indimenticabile in qualsiasi condizione di guida sportiva o turistica.

Lotus Evora S si è avvalsa del nostro più ampio programma di sviluppo, superando con successo le prove nel difficile circuito del Nurburgring, resistendo al calore del deserto dell'Arizona, al ghiaccio e alla neve di Arjeplog, in Svezia, e alle più svariate strade europee, oltre che a innumerevoli ore sul nostro circuito di prova nel Regno Unito.

Il risultato? Guidabilità e manegevolezza ancora più esaltanti. Sospensioni ottimizzate alle maggiori prestazioni, Un motore DOHC V6 VVT-i Sovralimentato da 3,5 litri abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti ravvicinati o automatico IPS con funzione sequenziale e Paddles al volante. Velocità massima vicina ai 290 Km/h e un'accellerazione mozzafiato da 0 a 100 Km/h in soli 4,6 secondi con cambio manuale e 4,8 secondi con cambio IPS.

 

Evora IPS - Intelligent Precision Shift

La nuova Evora IPS è qualcosa di più di una sportiva con cambio automatico.
Uno speciale algoritmo nel software del cambio si adatta ai tuoi gusti della tua guida e al motore V6 unito alla nuova trasmissione IPS rende speciali le strade di ogni giorno.

 

«
»


Site map

© 2016 Lotus | Roma - Concessionaria Ufficiale della Lotus Cars Ltd-Group Lotus Plc
Contact Us | Terms and Conditions | Privacy Policy