Evora Sports Racer

La Evora Sports Racer si distingue subito per esclusività, rifiniture ricercate e rivestimenti interni eleganti e sportivi nello stesso tempo. Quattro colori esterni a doppia tonalità esaltano ancora di più il design dinamico della Evora, evidenziando la sua silhouette elegante.

Come nelle versioni più sportive il colore nero Phantom esalta le linee del tetto, dello spoiler anteriore e posteriore e delle minigonne laterali. A complemento la Evora SR è equipaggiata con ruote in lega forgiate e laccate in Gloss Black, montate su pneumatici Pirelli P Zero. Il tocco finale include loghi e badge laccati in nero e la bandiera inglese Union Jack sui parafanghi anteriori per rendere omaggio al patrimonio storico della Lotus.

evora sr

Per la nuova Evora SR abbiamo scelto equipaggiamenti completi e l'opzione 2 + 2 di serie: lo "Sport Pack", ad esempio, ti consentirà una risposta dell'acceleratore più pronta, l'innalzamento del limite di giri massimo del motore e l'impostazione più sportiva per il Dynamic Performance Management(DPM). Il diffusore posteriore laccato in nero è ancora più sportivo e i dischi forati autoventilati sono di serie. Il "Tech Pack" ti offrirà invece tutto quello che ti servirà per l'intrattenimento a bordo: altoparlanti potenziati con amplificatore supplementare, lettore DVD con schermo WVGA Touch Screen da 7", connessione Bluetooth® per telefono cellulare, connessione USB per iPod® e iPhone®, lettori MP3 e chiavette di memoria. Abbiamo aggiunto inoltre di serie il monitoraggio della pressione dei pneumatici, il cruise control, per rendere più confortevoli i lunghi viaggi, e sensori posteriori di parcheggio abbinati alla retrocamera per prevenire il rischio di piccoli danneggiamenti in manovra. Il sitema di Navigazione a comandi vocali è versatile, completo e con un'interfaccia grafica versatile e completa.

Caratteristiche

Opzioni di trasmissione

Mettiti alla guida della Evora SR con il cambio manuale a 6 rapporti ravvicinati oppure con il nuovo cambio automatico e sequenziale IPS (Intelligent Precision Shift) con paddles al volante e 3 programmi di guida differenziati. Qualsiasi decisione tu prenda potrai contare sempre su elevati valori di sportività e divertimneto che caratterizzano la guida della Lotus Evora.

Fari Bi-Xenon e LED

I fari della Evora, oltre ad essere di elegante design, incorporano lampade con tecnologia Bi-Xenon e lavafari ad alta pressione, offrendo un'eccellente capacità di illuminare il campo visivo in ogni condizione, mentre i fari posteriori con tecnologia a LED, oltre a essere più belli, hanno una reattività di illuminazione maggiore rispetto ad una lampada convenzionale.

Sport Pack di serie

Lo 'Sports Pack' aggiunge alle dotazioni di serie il diffusore sportivo, lo scarico alleggerito in titanio e dischi dei freni autoventilati forati. Il programma di guida Sport aggiunge maggiore reattività all'accelleratore, permettendo un aumento del regime massimo dei giri/motore e modificando il limite di tollerenza del sistema di sicurezza Lotus DPM.

Versione 2+2 di serie

Sali a bordo delle Evora SR e una delle sorprese si trova esattamente dietro di te. La Evora è l'unica vettura sportiva al mondo in produzione che abbina i vantaggi del motore centrale alla possibilità di avere 2 piccoli sedili per bambini nel retro comprensivi di attacchi di sicurezza ISOFIX. In questo modo abbiamo aggiunto versatilità per l'uso quotidiano senza dover cedere a compromessi in fatto di sportività. Sarete coccolati in un abitacolo che unisce confort ed eleganza con l'utilizzo di rivestimenti di alta qualità con particolare attenzione per i dettagli concepiti con amore artigianale come un abito di alta sartoria.

evora sr


L'interno della Evora Sports Racer combina eleganza e sportività grazie all'utilizzo di pelle nera e materiale tecnico Suede Tex, un vero piacere per la vista e per il tatto. I sedili Recaro con allestimento Premium Sport combinano pelle nappa e pelle carbonio nera con bordature a contrasto rosse. La plancia, i pannelli delle porte e la consolle centrale sono rivestiti in Suedetex Slate Grey® con cuciture a contrasto rosse, evidenziando così il carattere sportivo della Evora SR.

Desideri degli interni ancora più sportivi ed esclusivi? I sedili sportivi Recaro Sport Premium in Venom Red con bordature in pelle Slate Grey rendono l'abitacolo ancora più sportivo grazie anche all'abbinamneto con le maniglie delle porte e con le cuciture a contrasto rosse.
Qualunque sia il tuo stile, la combinazione perfetta si trova solo nel tuo gusto personale.

Scarico Sportivo

La Evora SR ha una colonna sonora d'eccezione: il nuovo sistema di scarico libero dispone di una valvola di by-pass speciale che si apre alle velocità più elevate o quando selezioni la modalità sportiva, in questo modo aumenta non solo la potenza e la reattività del motore ma il suono dello scarico esalterà ogni tua emozione.

Ruote e pneumatici

Le ruote della Evora SR sono più leggere perchè forgiate da un blocco unico di alluminio.
Il diametro da 19"/20" è concepito per esaltare la fantastica tenuta dei pneumatici Pirelli P-Zero Corsa che lavorano in perfetta armonia con le sospensioni sportive ed il pluri premiato telaio della Evora.

Tech Pack di serie

Il Tech Pack di serie aggiunge ancora altro valore alle dotazioni della Evora SR, grazie ad un impianto stereo di ultima generazione con DVD e schermo Touch da 7" pollici, Bluetooth, connettività per iPod® e iPhone®, TPM (Monitoraggio pressione pneumatici), regolatore automatico della velocità e sensori di parcheggio posteriori.

Componenti derivati dalle corse

Le sospensioni Bilstein con molle Eibach e l'impianto frenante da competizione AP Racing costituiscono un valore aggiunto che poteva essere concepito di serie solo su una Lotus. Una dedizione speciale per dettagli ammirati dai piloti più esperti che sulla Evora SR trovano vantaggio non solo in pista ma anche sulle strade di ogni giorno.

«
»


Site map

© 2016 Lotus | Roma - Concessionaria Ufficiale della Lotus Cars Ltd-Group Lotus Plc
Contact Us | Terms and Conditions | Privacy Policy