Estrema, adrenalinica, unica.

Dai fari all’alettone posteriore, l’aspetto aggressivo della Lotus Exige S rimarca con forza il suo animo sportivo, con prestazioni che solo poche auto sanno eguagliare.

Sono molte i componenti che derivano dalle gare su pista,come il nuovissimo pacchetto aerodinamico, il volante di ispirazione racing e i sedili sportivi ad alto contenimento.
Il design ribassato e deciso vi attirerà, le sue prestazioni formidabili vi sedurranno.

lotus exige

Progettata da piloti per altri piloti

L'emozione che solo una Lotus sa darvi nasce dalla sensazione di complicità che vi regala. E non ci si può aspettare altro da un'auto studiata per chi ama guidare da chi ama guidare.

Sviluppata sul famoso circuito di prova di Hethel dal team "Handling & Driving" della Lotus, rinomato per la cura maniacale riservata alla guidabilità e maneggevolezza dell'auto, le sue capacità dinamiche sono semplicemente impressionanti, nella più alta tradizione Lotus.

Motore

L'Exige S offre un motore V6 sovralimentato con compressore volumetrico che fornisce non solo elevate prestazioni in termine di potenza, ma utilizza la più recente tecnologia Variable Valve Timing, la quale, se combinata con la leggerezza del telaio dell'auto, offre una brillante performance, pur conservando un significativo risparmio di carburante.

exige V6
«
»

Site map

© 2016 Lotus | Roma - Concessionaria Ufficiale della Lotus Cars Ltd-Group Lotus Plc
Contact Us | Terms and Conditions | Privacy Policy