Una nostra Lotus vale sempre il viaggio

È risaputo che Lotus Roma è divenuta negli anni un vero e proprio punto di riferimento nel mondo Lotus conquistando la fiducia di tanti clienti in Italia e in Europa. Da Settembre 2015 desideriamo rendere l’esperienza di acquisto di una Lotus ancora più piacevole. Il ritiro della vostra Lotus sarà ancora più speciale con un esclusivo soggiorno a 5 stelle per due nella città più bella del mondo.

L'esperienza Lotus comincia con una vacanza.
2 comode poltrone ti attendono su Italo Treno con destinazione Roma. All’arrivo saremo ad attenderti per condurti direttamente in concessionaria ed esplicare le formalità della consegna. Prima della partenza, se lo desideri, il tempo per una foto (il ritiro di una Lotus è sempre un momento memorabile da condividere con altri appassionati in tutto il mondo) e poi rilassati, comincia la tua vacanza.

Vivi un'esperienza entusiasmante.
Sarai nostro ospite speciale nel cuore di Roma in una delle migliori strutture alberghiere a 5 stelle della capitale con SPA interna e garage custodito per la tua nuova Lotus. Se desideri un’esperienza ancora più esclusiva, all’arrivo, lasciati condurre direttamente in albergo e goditi la vacanza. All’orario concordato la tua nuova Lotus ti sarà consegnata direttamente in albergo dal tuo consulente commerciale e da un tecnico incaricato delle necessarie spiegazioni sull'utilizzo.

Scopri Roma. In Lotus.
Goditi la tua nuova Lotus e rilassati, ora sei in vacanza. Roma ti aspetta con tutto il suo patrimonio storico e i suoi negozi per lo shopping in centro. La sera poi sarai ancora nostro ospite in uno dei migliori ristoranti di Roma con menu gourmet per 2 persone.

Ti aspettiamo.

Site map

© 2016 Lotus | Roma - Concessionaria Ufficiale della Lotus Cars Ltd-Group Lotus Plc
Contact Us | Terms and Conditions | Privacy Policy