Lotus Cars al Motorshow di Bologna

Anche quest'anno Lotus Cars è presente al Motorshow di Bologna 2012 con un anteprima assoluta per il mercato italiano. La Nuova Elise S appena arrivata nelle concessionarie italiane anticipa i tempi in fatto di autovetture sportive ad alte prestazioni e basso impatto ambientale . Il nuovo propulsore con 220 cv su un peso di appena 924 kg regala prestazioni incredibili permettendo a questa icona tra le auto sportive di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi con consumi e costi di gestione che si adattano perfettamente ai tempi.

Con un consumo combinato di 7,5 litri/100 km ed emissioni Co2 di appena 175g/km la nuova Elise S è quanto di meglio offra il mercato a chi desidera guidare una sportiva vera e pura che sa offrire grandi emozioni senza le controindicazioni delle sportive di alta cilindrata.

Oggi più che mai la filosofia Lotus basata sulle prestazioni attraverso la leggerezza sono più attuali che mai e il costruttore inglese, anticipando le nuove problematiche fiscali recentemente introdotte in alcuni paesi del vecchio continente come Italia e Francia, ha realizzato un prodotto destinato a diventare un sicuro successo.

La nuova Elise S è esente da super bollo ma soprattutto la sua classe fiscale di appena 19 CF e il suo cuore piccolo ma generoso di appena 1.796 cc consentono costi di gestione e manutenzione estremamente contenuti.

Prezzi a partire per la gamma Elise da Euro 36.550 Iva compresa

Site map

© 2016 Lotus | Roma - Concessionaria Ufficiale della Lotus Cars Ltd-Group Lotus Plc
Contact Us | Terms and Conditions | Privacy Policy