Se il superbollo ha tolto il sorriso agli amanti delle supercars, Lotus ha la soluzione irriverente e tentatrice.

"Posso resistere a tutto, tranne alle tentazioni" - diceva Oscar Wilde - e se qualcuno pensava di regalarsi una supercar, questo Natale Lotus ha aggiunto una nuova tentazione, oltre a quelle che da sempre contraddistinguono le sue esclusive e prestazionali automobili sportive. In un momento particolarmente difficile per il mercato automobilistico italiano, Lotus rilancia e invia ai suoi clienti italiani un messaggio che sa di ottimismo per incoraggiare chi avrebbe voluto acquistare una nuova Exige S ma si è sentito penalizzato dalle recenti normative fiscali italiane che, tramite il cosiddetto "superbollo", hanno tassato il modello di 1.460 Euro ogni anno.

In un momento particolarmente difficile per il mercato automobilistico italiano, Lotus rilancia e invia ai suoi clienti italiani un messaggio che sa di ottimismo per incoraggiare chi avrebbe voluto acquistare una nuova Exige S ma si è sentito penalizzato dalle recenti normative fiscali italiane che, tramite il cosiddetto "superbollo", hanno tassato il modello di 1.460 Euro ogni anno. E così, se altri costruttori per sfuggire alla poco amata tassa, hanno preferito depotenziare alcuni modelli per il marcato italiano, con puntuale spirito britannico e un po' di irriverenza, Lotus ha scelto di premiare chi ancora desidera concedersi uno dei piaceri delle vita e lo fa restituendo in fattura la somma di ben 5.840 Euro, pari a 4 anni di "superbollo", ai suoi clienti italiani che vorranno prenotare una nuova Exige S Coupè o Roadster.

Si tratta di un offerta senza precedenti in quanto il contributo arriva direttamente dalla casa madre e non dai concessionari che potranno così sommare all'offerta in corso, valida fino al 30 aprile 2015, altri contributi o iniziative personali. La nuova Exige S è una sportiva da sogno che per molti potrebbe diventare ora ancora più piacevole grazie ad un prezzo davvero invitante che tramite il contributo Lotus partirebbe da Euro 63.690. Quante altre supercar al mondo con le stesse prestazioni possono fare altrettanto?

Per saperne di più vi aspettiamo su exige.lotusroma.it >>

Site map

© 2016 Lotus | Roma - Concessionaria Ufficiale della Lotus Cars Ltd-Group Lotus Plc
Contact Us | Terms and Conditions | Privacy Policy