Certificato di provenienza

Poche auto al mondo possono vantare una storia come quella di una Lotus. La maggior parte delle auto costruite nello stabilimento di Hethel sono ancora sulle strade e continuano ad appassionare collezionisti e proprietari di tutto il mondo, il loro fascino aumenta con il passare degli anni, il loro valore non segue le regole del mercato e si mentiene costante.

Noi diamo molta importanza a questo aspetto e da Ottobre 2012 ogni Lotus che vendiamo nella concessionaria Lotus di Roma ha un valore aggiunto per il suo nuovo proprietario: si chiama "Certificate of Provenance".
È "l'atto di nascita" di ogni Lotus, nuova o usata, e viene consegnato su richiesta ad ogni cliente insieme alla certificazione "Lotus Approved" e alla garanzia convenzionale.

Particolarmente utile per le Lotus classiche, questo documento è il risultato di un ricerca degli archivisti della Lotus su quanto si trova nei libri di produzione. Saprete così l'esatta data di produzione, colori interni ed esterni con relativi codici, gli equipaggiamenti di serie e a pagamento nonchè le personalizzazioni originali richieste dal primo proprietario. Inoltre vengono elencate tutte le informazioni che riguardano il numero seriale dell'auto.

E la tua Lotus? È una delle 25 di una serie speciale? Quante ne nosto state prodotte come la tua o di quel colore? In che occasione è stata prodotta e con quale caratteristiche? Se desideri completare la tua documentazione, o desideri un documento che ne confermi il valore in caso di rivendita il Certificato di Provenienza è quello che fa per voi.



Certificato di Provenienza veicoli Lotus
Numero di Telaio completo

Site map

© 2016 Lotus | Roma - Concessionaria Ufficiale della Lotus Cars Ltd-Group Lotus Plc
Contact Us | Terms and Conditions | Privacy Policy