LA GARANZIA LOTUS

Tutte le vetture stradali Lotus beneficiano delle più recenti innvoazioni nel design e nella tecnologia perché sono costruite a mano con i più alti livelli di qualità grazie all'esperienza di oltre 50 anni nella realizzazione di autovetture sportive ad alte prestazioni e al supporto di tecnici qualificati e appassionati.

Siamo orgogliosi di sostenere tutto questo con la nostra garanzia ufficiale Lotus che offre fino a 3 anni di copertura con chilometraggio illimitato sulla vettura e fino a 8 anni contro la perforazione del telaio.

La garanzia Lotus è soggetta a termini e condizioni che possono essere spiegate da un nostro consulente commerciale prima dell'acquisto ed il vantaggio di una parte residua del periodo di garanzia può essere trasferito ai successivi proprietari se doveste decidere di vendere il vostro veicolo.

*Veicoli Lotus Racing , modelli in edizione speciale e veicoli per uso in circuito e/o in competizioni hanno diversi termini e condizioni di garanzia. Si prega pertanto di consultare i nostri referenti commerciali per ulteriori informazioni prima dell'acquisto per veicoli con presupposti di utilizzo diversi da quello stradale.



GARANZIA LOTUS USED APPROVED

Una specifica garanzia viene applicata alle nostre Lotus usate ed opera direttamente tramite i nostri punti vendita di Roma e Monza. È una formula di garanzia specifica per le nostre auto ed è' quanto di meglio in fatto di sicurezza e tranquillità quando si decide l'acquisto di una Lotus usata.

É risaputo che ogni Lotus conserva un elevato valore residuo sul mercato dell'usato. La produzione limitatata a pochi esemplari ogni anno fa di ogni Lotus un automobile speciale e ricercata, un sicuro investimento in confronto alle elevate svalutazioni di altri modelli di auto. L'acquisto attraverso un concessionario ufficiale è poi la scelta più ovvia quando si cerca una Lotus di seconda mano. É la migliore garanzia che si puoi ottenere per trovare un veicolo della massima qualità possibile, ispezionato in 56 punti, revisionato, ricondizionato a nuovo e garantito fino a 24 mesi per soddisfare pienamente i clienti più esigenti in fatto di originalità e qualità.

Prima della rivendita verifichiamo completamente la meccanica del veicolo e l'impianto elettrico. Viene analizzata l'integrità strutturale del telaio. Viene controllata la cronologia dei servizi e degli aggiornamneti effettuati. L'interno viene pulito e portato a nuovo, la carrozzeria viene lucidata e vengono eliminati segni di pietrisco con gli standard qualitativi più alti che esistono. Viene effettuato un tagliando con sostituzione dei materiali di consumo usurati, successivamente il veicolo viene collegato in diagnosi elettronica per eventuali aggiornamenti. Infine il veicolo viene collaudato su strada: quasi 60 minuti tra traffico cittadino e autostrada per verificare ogni cosa e garantirla con il programma "Lotus Used Approved".
© 2018 Lotus | Roma - Concessionaria Ufficiale della Lotus Cars Ltd-Group Lotus Plc - Privacy - Cookie Policy