Lotus Market

La tua Lotus in buone mani

È risaputo che Lotus Used Approved è il posto ideale dove acquistare e vendere la propria Lotus.
Se sei alla ricerca di una Lotus usata sei nel posto posto giusto: grazie al programma Lotus Used Approved con certificazione di provenienza e garanzia di 12 mesi potrai contare su una vasta disponibilità di Lotus usate, semestrali o aziendali dimostrative provenienti dalla nostra concessionaria di Roma o direttamente dalla fabbrica di Hethel.

Ma non è tutto, Lotus Used Approved è particolarmente apprezzato da chi desidera vendere bene e presto la propria Lotus: grazie ad un'esperienza pluriennale e alla visibilità sulle principali piazze di Roma ti aiutiamo a vendere il tuo usato in 20 paesi dando al futuro acquirente la tranquillità di un usato controllato, ricondizionato e garantito 12 mesi.
Contattaci per ulteriori informazioni.

LA TUA LOTUS...
IN BUONE MANI

Vendere la tua Lotus tramite il nostro servizio di conto vendita è semplice e versatile. Sono tanti i proprietari di Lotus che hanno apprezzato questo servizio. Adottiamo le stesse procedure richieste dalla nostra garanzia Lotus Used Approved:
56 controlli, garanzia di 12 mesi e certificato di origine emesso dalla fabbrica. Esponiamo la tua Lotus in aree coperte e riscaldate, presso la nostra concessionaria di Roma, occupandoci di pubblicizzarla su 20 portali primari nazionali ed esteri e siamo a disposizione dei futuri acquirenti 6 giorni a settimana dalle 10 alle 19.
Alla vendita l’acquirente viene tutelato dalla nostra garanzia di 12 mesi, all’occorrenza finanziamo l’acquisto e gestiamo in proprio l’eventuale ritiro in permuta di automobili di ogni marca.
In questo modo non dovrai preoccuparti di nulla: penseremo noi a tutto.

VENDERE LA TUA LOTUS?
Bastano POCHE ORE

Se desideri vendere la tua Lotus in poche ore, la concessionaria Lotus di Roma è in grado di anticiparti il suo valore diminuito delle sole spese di gestione.
Valutiamo subito la tua Lotus secondo le reali quotazioni di mercato ricavate dalla banca-dati di Quattroruote, effettuiamo il passaggio di proprietà in sede e liquidiamo l'importo stabilito in massimo 2 giorni lavorativi.

 

Pronto per una lotus?
Niente di più facile

Il servizio di ritiro in permuta del tuo usato è quanto di meglio ci sia se hai deciso di acquistare una nostra Lotus nuova o usata.
In questo modo dovrai considerare solamente la differenza di prezzo e all'occorrenza finanziarla anche interamente, ma specialmente eviterai tutte le problematiche che coinvolgono oggi chi desidera provare a vendere un auto privatamente. Il tuo usato di ogni marca viene valutato al meglio secondo le metodologie di Quattroruote tenendo conto di accessori qualificanti, stato d'uso ed accessori.

    TERMINI E CONDIZIONI

  • Il conto vendita è accettato per veicoli dal 1996 in poi
  • L'autovettura non deve aver subito incidenti che abbiano compromesso il telaio o la dinamica del veicolo
  • La percorrenza chilometrica deve essere certificata
  • Il Colore della carrozzeria deve essere originale
  • Presenza del libretto di servizio con manutenzioni periodiche
  • Le condizioni di meccanica e carrozzeria devono essere accettabili e compatibili, eventuali anomalie verranno concordate con il mandante e ripristinate prima della vendita
  • Benchè sia accettabile e compatibile un saltuario utilizzo in pista a fini prova la vettura non deve essere stata utilizzata in eventi competitivi
  • Estetica e meccanica originale, ECU originale con calibrazione di serie
  • Elaborazioni della dinamica, dell'assetto, o dello scarico solo se originali Lotus

Il prezzo di vendita minimo viene pattuito in comune accordo con il mandatario, al momento della vendita viene trattenuto dal prezzo di vendita un diritto d'agenzia dal 5 al 15%. Il diritto d'agenzia non comprende eventuali costi di ripristino e ricondizionamento che verranno comunque concordati con il venditore al momento della presa in carico. La concessionaria mandataria include nel diritto d'agenzia una garanzia di 12 mesi all'acquirente finale ed eventuali aggiornamenti riportati nei bollettini tecnici del costruttore. Rateizzazioni e gestione di eventuali permute sono gestite dalla concessionaria mandataria, garantendo al mandante il prezzo pattuito per intero all'atto di vendita.

Site map

© 2016 Lotus | Roma - Concessionaria Ufficiale della Lotus Cars Ltd-Group Lotus Plc
Contact Us | Terms and Conditions | Privacy Policy