Lotus Used Approved

É risaputo che ogni Lotus conserva un elevato valore residuo sul mercato dell'usato. La produzione limitatata a pochi esemplari ogni anno fa di ogni Lotus un automobile speciale e ricercata, un sicuro investimento in confronto alle elevate svalutazioni di altri modelli di auto. L'acquisto attraverso un concessionario ufficiale è poi la scelta più ovvia quando si cerca una Lotus di seconda mano. É la migliore garanzia che si puoi ottenere per trovare un veicolo della massima qualità possibile, ispezionato in 56 punti, revisionato, ricondizionato a nuovo e garantito fino a 24 mesi per soddisfare pienamente i clienti più esigenti in fatto di originalità e qualità.

Prima della rivendita verifichiamo completamente la meccanica del veicolo e l'impianto elettrico. Viene analizzata l'integrità strutturale del telaio. Viene controllata la cronologia dei servizi e degli aggiornamneti effettuati. L'interno viene pulito e portato a nuovo, la carrozzeria viene lucidata e vengono eliminati segni di pietrisco con gli standard qualitativi più alti che esistono. Viene effettuato un tagliando con sostituzione dei materiali di consumo usurati, successivamente il veicolo viene collegato in diagnosi elettronica per eventuali aggiornamenti. Infine il veicolo viene collaudato su strada: quasi 60 minuti tra traffico cittadino e autostrada per verificare ogni cosa e garantirla con il programma "Lotus Used Approved".

Aggressiva. Reattiva, Adrenalinica, Supercharged!
La Lotus Exige è la più pura della razza Lotus. La sua progettazione e il suo aspetto lo confermano: è un auto da pista omologata per la strada. Ogni sua forma segue la sua funzione. Intensamente coinvolgente, reattiva ed esilarante.

La Lotus Elise è l'icona per l’eccellenza della vettura sportiva vera e pura. Linee sensuali, comportamento di guida coinvolgente, un design senza tempo da far girare la testa. Un'icona del suo tempo che ritrae potenza dinamica e agilità, ed un ottimo investimento grazie al suo alto valore residuo nel mercato dell'usato.

Trovare auto sportive con elevata personalità è sempre più difficile. Fino ad ora! La Lotus Evora è una GT di razza esotica ed esclusiva, l’unica 2 +2 al mondo con motore centrale. Telaio in alluminio, motore 6 cilindri, un design favoloso nel più puro stile Lotus. Una vettura esclusiva per chi non vuole rimanere nei luoghi comuni.

Estrema e leggera, un oggetto da collezione prodotto in soli 340 esemplari per tutto il mondo. Il DNA Lotus di “prestazioni attraverso la leggerezza” nella sua forma più pura ed essenziale: il suo peso di 640 kg  e la potenza di 190 cv permettono accelerazioni da brivido con una potenza specifica di 300 cv/T

L’unica Lotus prodotta fino ad oggi con la trazione anteriore. Nessun altra vettura al mondo a trazione e motore anteriore  può vantare la stessa tenuta di strada e guidabilità della Elan. Veloce, divertente e facile da guidare. La Lotus Elan è già un oggetto per collezionisti dall’inconfondibile design Lotus. Una vera roadster classica dal design senza tempo.

La Lotus Esprit è un Icona tra le vetture sportive. Esotica, esclusiva, performante. Pochi km alla sua guida per rendersi conto di come Colin Chapman intendeva una GT di lusso. Per sentirsi un pò James Bond o per guidare  un classico unico e senza tempo.

Site map

© 2016 Lotus | Roma - Concessionaria Ufficiale della Lotus Cars Ltd-Group Lotus Plc
Contact Us | Terms and Conditions | Privacy Policy