Lotus annuncia la nascita del
Lotus Official Club Italia


Volete essere dei nostri?

Da un'iniziativa della rete di vendita italiana della Lotus nasce il primo ed unico club che riunisce tutti i proprietari di autovetture Lotus. 'Lotus Official Club Italia' è il modo migliore per poter dimostrare la grande passione per il marchio, trasmettendola ai relativi appassionati, per tutto quello che rappresenta la Lotus in Italia.

Con una presentazione ufficiale a dicembre 2012 ed un inizio delle attività di club nel 2013 il programma prevede in calendario eventi, attività, raduni nazionali ed escursioni organizzate – tra le quali la visita ai quartieri generali della Lotus – e numerosi eventi motoristici su strada e su pista. Il club è dedicato a chi possiede un'autovettura di marchio Lotus, moderna o classica che sia, l'unico criterio per farne parte è l'amore per la Lotus! Sebbena la scusa sia quella di guidare una Lotus del presente o del passato sulle bellissime strade italiane insieme ad altri appassionati, per i soci sono previsti, non solo pacchetti di benefici classici come sconti su ricambi e merchandise ufficiale, ma trattamenti privilegiati con aziende partner come Hotel e Ristoranti che offriranno tariffe preferenziali per chi vorrà combinare al gusto per la guida quello del turismo di qualità e della buona tavola.

Per mantenere i soci in contatto, sul portale on line del club sarà disponibile in futuro un forum Lotus ufficiale che fornirà pareri tecnici ai proprietari che avranno così il piacere, non solo di guidare la loro Lotus, ma discuterne gli aspetti tecnici con altri appassionati. 'Lotus Official Club Italia' riunirà a breve gli appassionati di automobilismo, gli appassionati di
auto sportive Lotus e clienti provenienti da tutta Italia per celebrare la Lotus in un modo che è stato ideato appositamnete per loro, dando così alla Lotus l'opportunità di dare qualcosa in cambio ai suoi fedeli fan. L'iscrizione annuale per anno solare ha un prezzo di € 99 (IVA inclusa).

Il portale del club www.lotusclubitalia.org sarà presto funzionante per fornire tutti i dettagli relativi a iscrizioni e benefici riservati ai soci.

Site map

© 2016 Lotus | Roma - Concessionaria Ufficiale della Lotus Cars Ltd-Group Lotus Plc
Contact Us | Terms and Conditions | Privacy Policy