Sì, si sta vedendo DOPPIO .... LOTUS EXIGE INTRODURRE DUO AL Autosport International Show

Stand 2550 al Autosport International show ha visto i fan Lotus facendo un doppio prendere oggi, come Lotus Racing, il braccio motorsport del costruttore di vetture sportive del Gruppo Lotus Plc, ha presentato due Showstoppers Cup Exige.
Le auto, la Exige 2013 V6 Cup, la versione più recente coppa adatta sia per pista o su strada e la sua nuova razza allevato sibling la Exige V6 Cup R, hanno dovuto parlare di sé in interesse e in seguito primo debutto pubblico di oggi, il suo sembra aver colpito il posto tra i seguenti appassionati della marca.

Uno, non meno di un eroe track day derivata dalla Exige Cup mentre l'altro, R Cup, che è stato allevato unicamente alla regata, resta fedele alla genealogia Lotus, nettamente riconoscibili come figli del pluripremiato Exige S. visivamente convincente sono i livree personalizzate vettura e interni, per gentile concessione del team di esperti al Design Lotus. La Exige Cup R si distingue con il suo splitter anteriore esteso, e si può quasi anticipare la forza verso il basso da solo guardando la sua bruiser di un alettone posteriore. Entrambi bocca wateringly muscolare e pronto alla battaglia in pista, non c'è da meravigliarsi che hanno disegnato una tale ammirazione.

Eppure mostra pony non lo sono. Raggiungono una 100km/hr cocente (60 mph) in 3,8 secondi. Per la Coppa del V6 che c'è intorno 0.5secs/km più veloce rispetto alla Exige S.

Entrambe le vetture sono alimentati da un litro 3,5 sovralimentato V6 guida attraverso un cambio a 6 marce sequenziale. Lotus è di leggerezza, e con la coppa V6 del peso di un simile alle piume, 1080kg, mentre il fratello maggiore R Cup è leggero dell'aria, che vanta una massa a vuoto di 1040kg, un po 'più leggero 120kg rispetto alla versione originale S. Si è sempre più vero che Lotus è di razza-winning pedigree e un lignaggio in continua evoluzione. La Exige Cup V6 ha un prezzo di € 52,495.00 per il modello base e la Exige Cup V6 R da £ 62,495.00 (tutti i prezzi si intendono IVA esclusa, le imposte locali e su strada i costi).
Inoltre presso lo stand Lotus, è il sempre popolare Evora GT4, adatto per il nuovo annunciato SRO GT4 European Trophy, anche questo è stato all'ordine del giorno della Fraternità corse GT.

Responsabile Commerciale Rupert Manwaring:. "E 'bello essere di nuovo a Autosport Le vetture sono state semplicemente assalito oggi Le parti interessate stanno cercando di correre in nostro 2013 Lotus Cup serie e in serie Coppa altre per le quali sono ammissibili in tutto il mondo. L'Evora GT4 è qui con noi anche, che è un concorrente perfetto, per, tra gli altri, il nuovo OAD GT4 European Trophy. '
I ventilatori sono infatti in visita a secchiate anche solo per avere una possibilità di vincere il Driving Experience Day *, per gentile concessione della Lotus Driving Academy. I vincitori saranno annunciati alla fine del week-end.
Intorno alla mostra, i visitatori sono stati avvicinarsi al campionato vincente Evora GTC, l'auto che ho salutato alla vittoria la scorsa stagione nel Campionato Britannico MSA GT Endurance sotto la guida di Richard Adams e il suo Team Bullrun. La vettura è sulla cortesia display Britcar, stand 2200.
L'attenzione è stata attirata sul pluripremiato Exige S e Evora S vetture stradali come lo sono stati in mostra come parte dei tifosi Autocar 'Best of British' parata che sta mostrando a intervalli regolari in Arena Live.

Site map

© 2016 Lotus | Roma - Concessionaria Ufficiale della Lotus Cars Ltd-Group Lotus Plc
Contact Us | Terms and Conditions | Privacy Policy