ELISE Sport Tourer

kimi raikkonen

ELEGANZA E SPORTIVITÀ

Agile, leggera, maneggevole. Siamo certi che questi aggettivi identificano al meglio le ragioni che ti hanno portato a scegliere una Lotus, un'auto che saprà farsi ammirare anche da ferma per il suo design unico e per il suo stile altamente personale e senza tempo. Ogni Lotus è un oggetto del desiderio, una gratificazione da custodire con passione e mostrare sempre con grande orgoglio. A questa categoria di appassionati dedichiamo l'allestimento Sport Tourer, come estensione del proprio gusto in fatto di eleganza ed esclusività.

kimi raikkonen

DISTINTIVO E INDIVIDUALE,
COME UN ABITO SU MISURA

Sport Tourer è un allestimento personalizzato che esalta la sportività essenziale della Lotus Elise per soddisfare i gusti dei clienti più esigenti in fatto di rifiniture di livello. Tutto è realizzato con scrupolosa attenzione per i particolari, con l'obiettivo di unire le risapute caratteristiche di sportività, tenuta e guidabilità della Elise a dettagli unici per chi desidera un utilizzo più stradale della propria Lotus.

kimi raikkonen

LA NOSTRA COSTANTE PASSIONE PER I DETTAGLI

Non volevamo accontentarci di un interno standard. Per questo abbiamo lavorato con artigiani esperti per produrre un livello di accuratezza e rifinitura superiore. Prendete ad esempio la borsa in pelle per riporre il soft-top durante l'utilizzo a cielo aperto, le maniglie interne in pelle oppure piccoli dettagli come il porta documenti in pelle su tono, i rivestimenti degli attacchi delle cinture di sicurezza e i tappeti bordati in pelle. Sono i piccoli dettagli che fanno una grande differenza.

kimi raikkonen

SPORTIVITÀ ED ELEGANZA FUNZIONALE

Per l'allestimento Sport Tourer utilizziamo solo rivestimenti originali Lotus, come il pellame scozzese di prima qualità e il tessuto tecnico Suede Tex, ideati per integrarsi con la sportività della Elise e offrire il lusso che ci si aspetta su una sportiva per uso turistico. I pannelli laterali imbottiti e l'esteso utilizzo di materiali fono-assorbenti migliorano l'esperienza di guida nell'utilizzo stradale, la moquette ricopre tutto il pianale del telaio e la plancia è completamente rivestita in pelle e Suede Tex scamosciato.

kimi raikkonen

UN PIACERE PER LA VISTA E PER IL TATTO

Lasciatevi conquistare dal fascino della guida da un nuovo punto di vista, dal piacere tattile dato dalle superfici rivestite in pelle e Suede Tex. L'isolamento acustico valorizza il suono dello scarico sportivo di serie e permette un migliore ascolto dell'impianto Hi-Fi Alpine che include ora Air Play per la riproduzione in streaming e vivavoce Bluetooth. Portiamo a bordo della vostra nuova Lotus Elise un insieme di sensazioni piacevoli per la vista e per il tatto, per rendere la presenza a bordo un piacere in fatto di dettagli ed esclusività.

Site map

© 2016 Lotus | Roma - Concessionaria Ufficiale della Lotus Cars Ltd-Group Lotus Plc
Contact Us | Terms and Conditions | Privacy Policy